Home | Ricerca | Newsletter | Mappa del sito | Note legali    

Home Page




  • AffittinelSalento.it(BluSalento-Immobiliare)è un'agenzia immobiliare
    Affittiamo immobili di proprietari privati, seconde case o case per le vacanze. Le case vengono controllate da noi più volte, prima e dopo la locazioni.
    Solo i proprietari sono contrattualmente responsabili delle condizioni della casa e del suo funzionamento. L'inquilino, come conduttore, è responsabile contrattualmente dell'integrità della casa durante la locazione.

     
  • Non siamo un tour operator o un agenzia viaggi
    Cosa ti devi aspettare da noi e dalle nostre case:
    - una casa corrispondente alla descrizione del sito;
    - un interlocutore serio e professionale;
    - una casa adatta ad un uso di tipo turistico.

     
  • Doveri dell'inquilino-cliente:
    - attenersi alle condizioni di regolamento (orari, pagamenti...);
    - rispettare la casa.
    Null'altro al di là di ciò.

     
  • Se vuoi ti possiamo dare dei consigli, ma sei tu che devi scegliere
    Spesso se viaggi in gruppo è un po' più difficile contemperare le esigenze di tutti, invita i tuoi amici alla massima flessibilità. Se hanno delegato te alla scelta, devono accettare comunque ciò che deciderai.

     
  • Scegli la casa insieme a tua moglie o a tuo marito
    Spesso i mariti scelgono senza consultare la moglie. In un episodio, di fronte alle rimostranze della Signora, tentano goffamente di scaricare le colpe sull'agenzia. Signore fatevi rispettare!

     
  • "Sono molto pignolo e bado a tutti i particolari..."
    è giusto, ma considera che sono seconde case: se vuoi la perfezione, la puoi  trovare solo in albergo (e non è sempre detto). Come tutte le case anche nelle nostre ci possono essere piccoli difetti ma mai tali da inficiare un normale soggiorno.

     
  • Se qualcosa non è indicato non dare per scontato che ci sia: chiedi alle nostre addette.
    hai a disposizione la mail e dei numeri : usali per chiederci quello che vuoi sapere sulla casa. Cercheremo sempre di darti tutte le informazioni possibili direttamente sul sito, ma non potremo mai essere totalmente esaustivi.

     
  • Se ritieni che la casa non sia adatta alle tue esigenze, per favore non prenderla.
    non accontentarti. Se avevi in mente qualcosa di diverso da quello che ti proponiamo è meglio se decidi di non prendere la casa.

     
  • Non è possibile in alcun caso cambiare la casa affittata
    le case non sono intercambiabili perché non sono tutte uguali e perchè sono di proprietari differenti. Quindi scegli bene, leggendo attentamente le informazioni riportate nella scheda casa e contattandoci, prima della prenotazione, per fugare qualsiasi tipo di dubbio.

     
  • Viaggiate in più coppie? Le stanze non sono tutte uguali ...
    dormirete in diverse stanze: considerate che le stanze non saranno perfettamente uguali. Questo vuol dire che una sarà più grande dell'altra, che una potrebbe avere la vista mare e l'altra no. Le camere di una casa non sono un prodotto standard come le camere d'albergo: sono state concepite per le esigenze del proprietario.

     
  • Attenzioni alle aspettative
    "che casa! e guarda l'azzurro del mare e che luce... La prenoto subito!"
    Abbiamo in catalogo case belle e case normali,immobili di lusso e non. Sono adatte all'uso proposto (turistico, per un periodo di tempo limitato), con differenti livelli di comfort. Capita che in alcuni casi i clienti, non leggano le dotazioni, non leggano le caratteristiche e si limitino a considerare le foto. Vi preghiamo fatelo: leggete tutta la scheda, attentamente e guardate le foto. La descrizione della casa è fatta da noi dopo aver visionato direttamente la casa.

     
  • Acqua in Puglia non ce n'è molta. Ma con un po' di attenzione non rimarrete a secco...
    tutte le case hanno una riserva idrica, ma non abbiamo il Po o l'Adda. Per cui la lavatrice e spessissimo la lavastoviglie possono non essere presenti ma è sempre indicato su ogni scheda-casa, non hai sorprese all'arrivo. Vi chiediamo di usare l'acqua con raziocinio siamo in piena siccità: non usate la lavatrice per un asciugamano solo, non lasciate i rubinetti aperti. Lo spreco dell'acqua uccide il Salento.

     
  • Fare le vacanze vuol dire distrarsi e dimenticare la città...
    sogni spiagge isolate, silenzio totale, relax integrale? Sì, puoi trovare tutto nel Salento. Soprattutto se vieni a giugno e settembre e se scegli località bellissime ma meno famose. Ma se decidi di fare la vacanza in agosto in una località nota, beh dovrai essere un po' più tollerante: non troverete la ressa della coda del sabato all'Esselunga, ma considerate che le case hanno dei vicini e che in spiaggia esistono altri bagnanti.
     

 

 



Aggiungi ai preferiti

Per maggiori informazioni
e prenotazioni